Informazioni

Nuovi prodotti

Ritiro a Roma e pagamento, ordini giocattoli Online

Diritto di recesso

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituirlo entro 14 giorni dalla data di consegna, purché la confezione del prodotto sia integra, chiusa e in perfette condizioni.

L'articolo deve essere correttamente imballato nella sua scatola originale integra e spedito al seguente indirizzo, allegando l'originale della fattura o della ricevuta.

La merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all'ufficio postale o allo spedizioniere.

Nella spedizione ti preghiamo di indicare se preferisci che l'importo venga ricaricato nel tuo borsellino virtuale o rimborsato direttamente sul tuo conto corrente.

Ti ricordiamo che secondo le norme vigenti il rimborso è previsto al netto delle spese accessorie (imballaggio e spedizione) e che le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del consumatore.

Se per il pagamento hai utilizzato una carta di credito, l'importo verrà rimborsato direttamente sulla carta; diversamente ti chiediamo di indicare gli estremi del conto corrente su cui effettuare il versamento (Intestatario, Numero del conto, ABI, CAB).

Il rimborso verrà effettuato entro i termini previsti dalla legge (14 giorni) e ti verrà notificato via e-mail.

Nel caso in cui la resa sia dovuta a prodotti danneggiati o a errori di spedizione contatta il nostro servizio assistenza clienti per concordare la resa a nostro carico.


Esclusioni

Il diritto di recesso è escluso in relazione all'acquisto delle seguenti tipologie di prodotto:

  • prodotti audiovisivi (per esempio: film, musica ecc.) e software (per esempio: videogiochi), su CD, DVD o altro supporto, le cui confezioni siano state aperte o non siano integre;
  • contenuti digitali (per esempio: e-Book) forniti mediante supporto non materiale.